Home / News / µTorrent Beta – Applicazione Android gratis per scaricare senza limiti di peso e velocità

µTorrent Beta – Applicazione Android gratis per scaricare senza limiti di peso e velocità

Da inizio settembre una piccola rivoluzione è arrivata sia in Google Play che, pensate, in Apple App Store con due applicazioni diverse dedicate al download da torrent in versione Mobile.

Nel negozio di apps Google il 6 settembre BitTorrent Inc(a dimostrazione dell’ufficialità) ha proposto µTorrent Beta – Torrent App, un nome che dice tutto e sottolineo attualmente in versione Beta trova files torrent e li scarica con estensione originale (a voi poi lo spostamento) sul vostro Android o smartphone.

Importantissime per questa app una connessione dati WiFi stabile e una carica della batteria o continua o a livelli altissimi; in descrizione l’app specifica che funziona anche in 3G.

No limiti di peso del file, ma comunque attenzione a quanto la vostra SD o memoria interna sia grande, se connessi da Mobile ovviamente la velocità non puà essere maggiore di quella prevista dal vostro piano e non trascurate la presenza nei risultati di ricerca di file con malware anche (purtroppo) dedicati solo a Android.

Tre sezioni con comodi controlli in alto a destra, pannello di download molto simile alla tendina notifiche a vantaggio di una veste grafica familiare per l’utente. Le recensioni sono tutte positive per una valutazione media di 4.5/5*, immagino sia una app molto gradita quanto lo è Freedi (guida: come scaricare con una app Android canzoni da video YouTube) piuttosto che altre apps per scaricare file gratuiti.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto