Home / News / µTorrent Beta – Applicazione Android gratis per scaricare senza limiti di peso e velocità

µTorrent Beta – Applicazione Android gratis per scaricare senza limiti di peso e velocità

Da inizio settembre una piccola rivoluzione è arrivata sia in Google Play che, pensate, in Apple App Store con due applicazioni diverse dedicate al download da torrent in versione Mobile.

Nel negozio di apps Google il 6 settembre BitTorrent Inc(a dimostrazione dell’ufficialità) ha proposto µTorrent Beta – Torrent App, un nome che dice tutto e sottolineo attualmente in versione Beta trova files torrent e li scarica con estensione originale (a voi poi lo spostamento) sul vostro Android o smartphone.

Importantissime per questa app una connessione dati WiFi stabile e una carica della batteria o continua o a livelli altissimi; in descrizione l’app specifica che funziona anche in 3G.

No limiti di peso del file, ma comunque attenzione a quanto la vostra SD o memoria interna sia grande, se connessi da Mobile ovviamente la velocità non puà essere maggiore di quella prevista dal vostro piano e non trascurate la presenza nei risultati di ricerca di file con malware anche (purtroppo) dedicati solo a Android.

Tre sezioni con comodi controlli in alto a destra, pannello di download molto simile alla tendina notifiche a vantaggio di una veste grafica familiare per l’utente. Le recensioni sono tutte positive per una valutazione media di 4.5/5*, immagino sia una app molto gradita quanto lo è Freedi (guida: come scaricare con una app Android canzoni da video YouTube) piuttosto che altre apps per scaricare file gratuiti.

About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto