Home / Giochi / 100 Doors of Revenge – Gioco Android gratis sequel di 100 Doors 2013 in Play Store

100 Doors of Revenge – Gioco Android gratis sequel di 100 Doors 2013 in Play Store

100 Doors of Revenge

100 Doors 2013 per Android in Play Store nella versione gioco (notizia dedicata) e guida che lo sviluppatore separatamente da Play (recensione di 100 Doors Guide in Androida.it) sono state un successo: boom di download ora sopra i 10 milioni con un rate medio di 4 stelle su cinque; valutazione che sarebbe potuta essere più alta se il coinvolgimento di operazioni per aprire le porte non chiedesse così tanti aspetti del terminale tra hardware e software .. purtroppo la ricchezza di funzionalità le ha fatto pagare mezza stella o più di media.

Lo sviluppatore Gipnetix Games ha così deciso di proporre un sequel quest’anno senza aspettare il 2014 per il terzo titolo e 100 doors of Revenge è il risultato.

E’ indipendente dalla versione 2013, a oggi offre 24 livelli e promette aggiornamenti ogni settimana e qualche giorno: promesse credibili visto che ha sempre lavorato bene a questi ritmi perchè i giocatori capiscono che essendo gratis con qualche banner basta poco e non costa nulla essere gentili e ricambiare il bel prodotto.

Schermata principale:

l’icona in alto a sinistra serve per consigliare con qualsiasi apps in grado di inviare testo il consiglio di scaricare il gioco:

come vi ho anticipato 24 livelli,  + altri in arrivo:

vediamo tre esempi di porta:

ricordo che livello per livello in è richiesta una particolare operazione singola o combinazione di più di una che coinvolgolo l’aspetto hardware o software del prodotto per aprire la porta e passare al livello successivo.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto