Home / News / 2012 Last Message – Applicazione Android in vista della fine del mondo

2012 Last Message – Applicazione Android in vista della fine del mondo

A titolo personale non credo che succederà, ma vi propongo per sorridere questa applicazione gratuita disponibile sia in Android Play Store che App Store per lasciare un ultimo messaggio o a una persona di preciso oppure per chi un giorno potrebbe trovare quello che scriveremo dall’app.

Iniziamo a vedere la schermata di benvenuto:

cliccando il bottone che invita scrivere il messaggio si apre la tastiera del nostro Andorid per scriverlo:

La descrizione parla di scegliere tra inviare il testo solo al server dello sviluppatore o/e scegliere un destinatario a cui farlo recapitare poche ore prima ma a me è successo che una volta inserito il testo l’app si è chiusa.

Ecco quello che avrebbe dovuto/potuto fare:

Last Message ti permette di scrivere il tuo ultimo messaggio prima della fine del mondo prevista dagli antichi Maya il 21 dicembre 2012. Un utilissimo countdown incluso nell’applicazione ti informerà in ogni momento quanto tempo ti rimane.
Durante la procedura di invio potrai scegliere di mandare il messaggio anche via SMS ad un numero a tua scelta. Il messaggio sarà inviato alla persona da te scelta solo poche ore prima della fatidica data, un’occasione unica per dire qualcosa che non avreste mai osato dire…
Tutti i messaggi saranno custoditi all’interno dei nostri server in una località segreta e saranno poi pubblicati sulla bacheca dell’applicazione e sul sito www.2012lastmessage.com

Ulteriore nota per il punto SMS non è chiaro nè nell’immediato nè all’apertura dell’applicazione l’aspetto privacy e su questo punto non si deve mai scherzare.

I messaggi verranno gestiti come riporta l’immagine sopra che ho preso dal sito ufficiale dell ‘ evento”.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto