Home / Utility / Media / 2^32 Flowers – Applicazione Android per far sbocciare fiori con touch (+ opzioni sfondo)

2^32 Flowers – Applicazione Android per far sbocciare fiori con touch (+ opzioni sfondo)

2^32 Flowers per Android

Applicazione decisamente difficile da descrivere in breve, particolare quanto unica nel suo genere permette di disegnare dei fiori toccando lo schermo, dopo di che in quel punto parte lo sboccio della testa di un fiore con colori sempre diversi.

In qulsiasi momento se il fiore ci piace possiamo salvarlo come sfondo utilizzando una delle voci del menù.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione

Appena aperta l’applicazione inizia subito a disegnare un fiore:

cliccando in qualsiasi altro punto dello schermo partirà un bellissimo efffetto anche lì e di un altra serie di colore scelta a random dall’applicazione

se volete solo cambiare lo sfondo da nero a bianco lasciando il fiore inalterato cliccate su Menù/ Color Theme. Potete ripetere l’operazione di generazione di nuovi fiori tutte le volte che volete, se ne trovate uno che vi piace in modo particolare cliccate il tasto Menù per vedere queste opzioni:

Save Image permette di salvare l’immagine del fiore in una cartella della schedina SD per poi eventualmente impostarla come sfondo:

Unique permette di inserire del testo ma non ne ho trovato effettiva applicazione, ho provato a inserire uno ma non l’ho poi trovato applicato .. voce non funzionante, Color Theme come anticipato permette di scegliere il colore di sfondo del fiore tra nero e bianco e per concludere ecco il contenuto della sezione About:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto