Home / News / 5 Step Photo: applicazione Android che consiglia come scattare fotografie per soggetti e situazioni diverse

5 Step Photo: applicazione Android che consiglia come scattare fotografie per soggetti e situazioni diverse

Ho trovato questa applicazione della sviluppatrice Blue Pixel Inc. dopo il consiglio di un utente su Twitter inerente pero’ a una app diversa che come per l’applicazione Android FullTube permetteva (perchè purtroppo è stata rimossa) la visione di molti film comodamente online; ho contattato la dev alla sua mail e in attesa di risposta per l’interessamento parliamo di quest’altra app 5 Step Photo valida ma che ovviamente tratta un’altra funzione.

appena aperta 5 Step Photo presenta la schermata dello screenshot sopra e fa scegliere tra cinque situazione di soggetti da catturare: 1. persone non in movimento, 2. viaggi e quindi natura/condizioni particolari di luce, 3. situazioni in movimento, 4. soggetti da fotografare con flash e per concludere 5. Cool Stuff che è il glossario di tutti i termini (in lingua inglese).

Scegliendo una delle cinque situazioni si presenta un ulteriore sotto-menù di finestra con più voci, esempio per

nella parte superiore con tutte le possibilità dovete muovervi con uno scroll verticale e una volta che la V sulla sinistra della voce è accanto al tipo di situazione di scatto per cui volete consigli cliccare su Show Me How in basso in centro, ecco come l’app consiglia di scattare fotografie di ritratti in questa situazione con due bottoni per mostrare il prima e il dopo:

Download:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto