Home / News / Adobe Air l’importanza di Amazon Android Appstore per l’aggiornamento alla v3.1.0.488

Adobe Air l’importanza di Amazon Android Appstore per l’aggiornamento alla v3.1.0.488

Dall’altro giorno aggiornato alla versione 2.0 (articolo con video dedicato) l’Amazon Appstore è un negozio di applicazioni Android importante perchè in pochissimo tempo per il nome che porta è riuscito a andare alla pari di grandi negozi di applicazioni come Slideme.org (recensito da Androida.it quì) e candidarsi a pari merito se non con qualche passo in più come secondo negozio di applicazioni in termini di quantità.

Se dovessi parlare di qualità e sicurezza il Market Google non dovrei nemmeno prenderlo in considerazione perchè è l’unico dei tre che non controlla le applicazioni prima di pubblicarle.

Tornando al discorso importanza, dicevo che per gli smarphone e tablet che non hanno le GApps scaricarlo dall’Amazon Appstore è l’unico modo per istallare e/o aggiornare applicazioni come Adobe Air e Flash non presenti su altri negozi virtuali di applicazioni a eccezione di lui appunto e quello Google.

Di recente mi è capitato anche di notare che alcuni sviluppatori aggiornano di più le applicazioni in un negozio rispetto che l’altro, per esempio l’applicazione IM+ Pro:

Recensione dell’applicazione per Android IM+ Pro

su Amazon è ferma alla 4.2 mentre su Google Market è alla versione 5.0.1.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto