Home / News / Adobe Flash Player Android: dal 15 agosto accesso limitato e blocco download per chi non l’ha istallato

Adobe Flash Player Android: dal 15 agosto accesso limitato e blocco download per chi non l’ha istallato

Dal blog ufficiale di Adobe parole e una dichiarazione veramente importante inerente a Flash che vi riporto, riguarda molti casi: da chi non l’aveva in ROM stock a chi l’aveva e aggiornerà a 4.1 JB quindi vi invito a cercare la vostra situazione:

I dispositivi che non hanno il Flash Player fornito dal produttore in genere non sono certificati, cioè il costruttore non ha completato i requisiti di certificazione di collaudo; in molti casi gli utenti di dispositivi non certificati sono stati in grado di scaricare il Flash Player da Store gioco Google, e nella maggior parte dei casi ha funzionato. Tuttavia, con Android 4.1 questa possibilità non sarà più un caso, come non abbiamo continuato a sviluppare e testare Flash Player per questa nuova versione di Android e delle sue opzioni del browser disponibili non ci saranno implementazioni certificate di Flash Player per Android 4.1.

A partire dal 15 agosto useremo le impostazioni di configurazione Store Riproduci Google per limitare l’accesso continuo a Flash Player aggiornamenti solo a quei dispositivi che hanno già installato Flash Player. I dispositivi che non dispongono di Flash Player già installato sono sempre più probabile che sia incompatibile con Flash Player e non sarà più in grado di installare da Store Giochi Google dopo giochi dopo il 15 agosto.

Il modo più semplice per garantire l’accesso in corso per Flash Player su Android 4.0 o precedenti dispositivi è quello di utilizzare i dispositivi certificati e verificare che il Flash Player o è pre-installato dal produttore o installato Store Giochi Google prima del 15 agosto. Se un dispositivo è stato aggiornato da Android 4.0 per Android 4.1, la versione corrente di Flash Player possono esibire un comportamento imprevedibile, in quanto non è certificato per l’utilizzo con Android 4.1. Dai futuri aggiornamenti Flash Player non funzionerà, si consiglia di disinstallare Flash Player sui dispositivi che sono stati aggiornati a Android 4.1.

Per gli sviluppatori:

Per gli sviluppatori che necessitano di un accesso continuo alle versioni rilasciate di Flash Player per Android, coloro che rimarranno disponibili in archivio rilasciate delle versioni di Flash Player. Impianti realizzati con l’archivio non ricevere gli aggiornamenti tramite il negozio riproduzione Google.

dal blog ufficiale in inglese

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto