Home / News / Anche il negozio di apps SlideME crea il suo network di banner: SlideME Ads con MobFox

Anche il negozio di apps SlideME crea il suo network di banner: SlideME Ads con MobFox

Dati gli ottimi risultati del 2011 per quello che è il mercato delle pubblicità banner nelle applicazioni presenti nei dispositivi mobili (e immaginate quanti ce ne sono tra smartphone e tablet in tutto il mondo) anche la piattaforma SlideME (quì la recensione completa del negozio di apps Android con gli aggiornamenti fino alle 4.5) ha deciso di crearne uno insieme all’azienda MobFox.

Per gli sviluppatori interessati, a quanto ammonta quindi in pratica l’ammontare in percentuale di ciascun click? La risposta tra le caratteristiche che SlideME ha mandato a tutti gli sviluppatori iscritti:

Al 75% se utilizzate le API sviluppatore disponibili in questa pagina, mentre se vi affidate solo a MobFox la percentuale è del 70%; differenza piccola ma su grandi numeri si sente.

Andiamo a vedere anche un esempio di banner pubblicitario che SlideME e MobFox creano se invece di decidere di dare spazio ai banner acquistate click per un tot di valore:

oppure in modalità landscape con il tablet appoggiato in orizzontale:

facciamo un paragone con un banner AdMob di Google:

c’è da sottolineare pero’ che se per AdMob sono sicuro di avere un pannello di controllo introiti da click sufficiente, di poter contare su un servizio di trasferimento fondi se ho p.i. in tempi velocissimi anche per importi elevati e la serietà di Google e questo lo posso assicurare perchè l’ho provato personalmente con l’applicazione Androida RSS presente in Google Play e SlideME a oggi non posso dire la stessa cosa del pannello di SlideME Ads perchè non lo conosco.

About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto