Home / Giochi / Angry Wife – Gioco Android “in stile” Angry Birds

Angry Wife – Gioco Android “in stile” Angry Birds

Angry Wife per Android

Di giochi che sfruttano il nome Angry per provare a ripetere il successo di Birds ce ne sono veramente tantissimi sul Market Android .. persino troppi: angry pigs, angry, monkey, fish .. oggi ho visto in vetrina tra i giochi più scaricati uno particolare in cui a essere arrabbiata questa volta è una moglie! Magari per qualcuna di voi puo’ essere un metodo di allenamento virtuale per il marito … vero perchè l’obiettivo del gioco è fare punti colpendo l’uomo che corre nelle stanze.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento del gioco

Appena aperto il gioco presenta questa schermata:

L’obiettivo del gioco è colpire in 60 secondi più volte possibile l’uomo in fondo alla stanza con il piatto che si vede in basso allo schermo, come? Con il touch sullo schermo del vostro tablet o smartphone Android. Ogni volta che si colpisce 1 punto e il primo livello è di 60s, ovviamente è necessario un minimo punteggio per poter passare sempre al livello successivo. Livello dopo livello sia le abilità, la velocità del “marito” da colpire e le location del gioco cambieranno passando per tutte le stanze della casa:

in basso a sinistra le funzioni per disattivare l’audio o mettere in pausa, in alto a sinistra il tempo che decresce mentre a destra il punteggio raggiunto colpendo il marito con i piatti. Terminato il livello viene comunicato se il punteggio raggiunto è sufficiente e cliccando sul bottone Next Level si passa al successivo.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto