Home / Utility / Altro / AppGratis: una app Android gratis ogni giorno

AppGratis: una app Android gratis ogni giorno

 

 

Insieme alle applicazioni App del giorno che non ha bisogno di presentazioni il cui obiettivo è offire un titolo gratis ogni giorno e App Zapp che rileva le apps in Play Store che hanno subito variazioni di prezzo (Recensione di AppZapp per Android da Androida.it) oggi ho trovato AppGratis.

Sviluppata da iMediapp e compatibile minimo da Android 2.2 Froyo ogni giorno propone una app a pagamento resa libera oppure scontata del 90% rispetto al prezzo originale.

 

 

 

 

L’applicazione ha una struttura funzionale semplice, niente bottoni menù o altro, ma graficamente poteva essere più pulita e chiara per ogni tipo di cliente.

Vediamo negli ss. a seguire l’immagine di caricamento e la principale:

 

 

 

vediamo che oggi il gioco offerto gratuitamente si chiama Juice Factory e che dato che la scarichiamo con AppGratis riceveremo 5.000 monete che altrimenti come pagamento in-app avremo dovuto pagare 1.55€. Un bell’affare no?!

Le 5.000 monete in un secondo momento serviranno per sbloccare tutte le modalità di gioco dell’applicazione come lo scorrimento lento delle bottiglie, oppure la modalità random, ecc.; non preoccupatevi se non capite perchè è qualcosa specifico delle regole del gioco.

 

Scorrendo tra le applicazioni della lista nella zona inferiore dell’applicazione possiamo trovare quelle dei giorni scorsi, la dicutura terminata in arancione poichè appunto sono terminate. La più interessante che ho trovato è stata la licenza gratuita di Cerberus che permette un controllo totale remoto dell’Android se perso o per semplice utility (Recensione di Cerberus per Android da Androida.it).

 

Clicco il bottone verde Scarica Gratis per andare all’app in Play Store e mi viene chiesto se voglio lasciare AppGratis verso Play Store (ss. a sinistra), clicco Play Store per andare alla scheda dell’applicazione:

 

 

 

Trovate l’applicazione AppGratis (gratis) in Play Store al bottone a seguire:

 

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto