Home / News / Drunk Blocker – Applicazione per Android

Drunk Blocker – Applicazione per Android

Probabilmente non vi sarà mai capitato di essere ubriachi e fare una telefonata della quale vi siete poi dovuti pentire amaramente……..se non è così allora continuate a leggere. Oggi vorrei presentarvi una simpatica applicazione che potrebbe rivelarsi davvero utile se siete soliti fare baldoria con gli amici, o meglio se siete inclini a fare baldoria a base di alcolici. Eh si , l’applicazione di cui parlo si chiama DrunkBlocker, no purtroppo non vi impedirà di mettervi al volante, ma in compenso vi permetterà di selezionare dei numeri dalla vostra rubrica e impostare un lasso di tempo durante il quale non potrete chiamare tali numeri se non prima di aver effettuato un test per valutare se siete sobri; potrete anche impostare, conoscendovi, la difficoltà del test.A detta degli utenti che l’hanno provata, l’applicazione funziona davvero, pare infatti che i test proposti scoraggino effettivamente l’invio della chiamata.

Beh io spero non vi sia mai capitato di essere ubriachi e chiamare il vostro capo o la vostra ragazza nel cuore della notte per dire chissa cosa, però se sapete di essere a rischio allora Drunkblocker potrebbe aiutarvi a sventare il pericolo.

DrunkBlocker è gratis e molto semplice da usare e impostare, bisogna solo ricordare di premere il pulsante “Start The Party!!” prima di darsi alla pazza gioia

Ecco il codice QR per scaricare DrunkBlocker dal Market:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto