Home / News / Archos Mapping Tool (GamePad) – L’applicazione Android ufficiale per gestire la mappatura comandi di GamePad

Archos Mapping Tool (GamePad) – L’applicazione Android ufficiale per gestire la mappatura comandi di GamePad

Non poteva mancare in Android Play Store una applicazione dedicata da Archos S.A. al sistema di mappatura dei comandi della tavoletta da 7″ completamente pensata per il gioco GamePad.

Colgo l’occasione per riprensentarvi le specifiche tecniche e riferimento alla notizia con il comunicato stampa al lancio che, nella parte finale, presenta un programma per coinvolgere gli sviluppatori e rendere nativamente compatibile il titolo con i comandi senza passare da questa app/sistema che purtroppo dopo le prime consegne ha ricevuto qualche lamentela.

Il fatto che sia caricata anche in Play Store e disponibile esclusivamente per il modello GamePad dimostra almeno la volontà, con il tempo, di migliorare e rendere questo sistema sempre migliore.

E’ la prima volta che questa azienda propone una soluzione così particolare in un tablet: fino a oggi infatti Archos voleva dire video* fluidi con codec di ogni genere e gli unici tablet Android che come memoria Flash o su disco rigido propongono soluzioni a 250 GB (si veda la serie 9); vi invito a tenerne conto nel bene e nel male.

Se possedete un Archos GamePad controllate al bottone in fondo alla notizia se l’app solo per voi di sistema è aggiornata all’ultima versione.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto