Home / Utility / Altro / Astro File Manager

Astro File Manager

Astro è un file manager per Android che pemette di gestire i file sul vostro smartphone senza avere bisogno dell’ausilio del PC. Con Astro è possibile: copiare, incollare, spostare, cancellare,creare cartelle ecc. Possibilità molto importante offerta da Astro File Manager è quella di effettuare le operazioni descritte poco fa su insiemi di file, ma non finisce qui; AFM fornisce uno strumento di ricerca dei files nonché la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sulle applicazioni quali: versione, dimensioni, nome del pacchetto e addirittura le attività svolte.

Se quanto detto fino ad ora renderebbe Astro File Manager degno del download aspettate di sentire il resto; oltre alle funzionalità appena elencate questa applicazione permette di effettuare il backup delle applicazioni su scheda SD, offrendo la possibilità di liberare spazio dalla memoria disinstallando applicazioni poco utilizzate avendo al contempo la sicurezza di poterle reinstallare in pochi passi.

Ecco alcuni screenshots dell’applicazione:

Prezzo: Gratis

Astro File Manager è un’applicazione davvero molto utile per gestire i file sul proprio smartphone in modo semplice e intuitivo e senza bisogno di usare il pc, la frequenza di utilizzo è ovviamente legata al tipo di operazioni che ogni utente esegue sul proprio smartphone ma essendo gratuita è una di quelle applicazioni che conviene sempre avere.

Ecco il codice QR per il download dal Market:



Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto