Home / News / ASUS Eee Pad Slider, non dimentichiamo questo tablet Android con tastiera integrata

ASUS Eee Pad Slider, non dimentichiamo questo tablet Android con tastiera integrata

E’ un modello di tablet Android che non ha riscosso a livello di modello il grande boom di Asus Transformer piuttosto che Prime o i più attuali Eee Note e Padfone ma rimane per la sua particolare caratteristica della tastiera slide integrata e inseparabile dal tablet uno dei modelli più particolari e un esercizio di stile ben riuscito. Sto parlando di Asus Eee Pad Slider, andiamo a vederlo in una video recensione:

Forme della scocca laterale più morbide rispetto agli altri modelli; mi verrebbe di paragonarlo al futuro Padfone per una caratteristica: non è fatto per persone brusche o poco attente alla cura del proprio modello o che non fanno un lavoro di ufficio, i meccanismi sia del sistema di integrazione dello smartphone nel tablet (e parlo di Padfone) piuttosto che in questo Slider il sistema con cui si appoggia il tablet alla tastiera quando è scoperta sono sì robusti, ma con un limite ragionevole.

Quindi preventivate sempre pazienza e precisione nell’uso quotidiano se deciderete di acquistare uno dei due modelli che certamente sono diversi da molti altri tablet sul mercato che non hanno questi meccanismi e sistemi di integrazione ma solo uno schermo e della plastica, alluminio e/o altri materiali attorno. Il resto come versione di s.o. e interfaccia proprietaria Asus non cambia, data la costanza e ottimo lavoro di supporto possiamo pensare che presto arriverà Android 4 o 4.0.x anche per lui.

credits foto copertina e altre

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto