Home / News / Asus per il tablet Prime: produzione a pieno regime solo a Gennaio

Asus per il tablet Prime: produzione a pieno regime solo a Gennaio

Asus Prime con memoria interna da 64GB ritorna nelle disponibilità di Amazon e altri siti di ecommerce nazionali perchè il produttore giapponese ha dato il via alla seconda tranche di produzione dopo che la prima era stata pre-ordinata e venduta in tempi record.

L’azienda pero’ ha dichiarato che il livello di produzione a regime verrà raggiunto solo a gennaio 2012, fino a quel momento i pre-ordini non potranno essere accontentati tutti e sempre.

Una dichiarazione professionale e corretta nei confronti della clientela al contrario di alcune del passato per iPad per cui l’azienda di Cupertino non poteva accontentare tutti perchè vendeva tutto ancora prima di produrre un volume di pezzi sufficiente, personalmente nella seconda dichiarazione vedo saccenza al contrario della prima.

Vi ho parlato anche della cover dedicata per Prime paragonandola a quella di iPad 2 in questa notizia, se vi interessa un argomento del genere vi invito a leggerla da quì: notizia dedicata alla cover di Asus Prime + eventuale parte video che spiega il risparmio energetico con Tegra 3

fonte

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto