Home / Giochi / Big Win Basketball – Gioco gratis in Android Play Store di basket (comandi particolari)

Big Win Basketball – Gioco gratis in Android Play Store di basket (comandi particolari)

Big Win Basketball per Android

Titolo che appena aperta la versione Web di Android Play Store / Applicazioni viene presentato in evidenza in vetrina, gli screenshots e le valutazioni promettono abbastanza bene e il fatto che sia gratuito con banner gli danno una marcia in più. Vediamo nella recensione se effettivamente vale.

Ecco la schermata di apertura:

Brevemente vediamo il contenuto di i in basso a sinistra che ci spiega una cosa importante cioè che dalla seconda volta che entrate nel gioco non dovrete ricliccare New Team ma Find Team (occorre connessione a internet ON) e poi inserire la password:

andiamo a vedere ora Find Team che si presenta diviso in 3 sottosezioni più due bottoni. La prima volta che la aprite come nel nostro caso non si troverà nulla (ss.1) in Created ma dalla seconda in poi vedrete quella creata in New Team, e se per caso avete creato una squadra in un altro Android non ci sono problemi perchè basta cliccare su [Import Team] e poi inserire la password per averla in un altro (ss.2):

Ora finalmente clicchiamo sull’icona New Team per vedere che la nostra squadra la troveremo in un simpatico pacchetto stile figurine:

cliccando il bottone Open Pack ci sarà una animazione di apertura e poi la presentazione in modalità landscape dei giocatori con questa grafica e info:

si legga comodo listino sulla sinistra oppure icone nell’immagine

– nome,

– bandiera nazionalità,

– sulla sinistra livello di gioco specifico che inizialmente sarà per tutti Bronzo,

– velocità di corsa,

– potenza di salto,

– precisione di tiro e realizzazione,

– potenza nelle mani,

– forza.

per un totale di 5 giocatori, le altre tre sono caratteristiche e abilità di gioco mentre l’ultima è per la divisa scelta a caso della squadra che per me è stata viola:

per il momento non abbiamo altra scelta che salvare e questa operazione si fa con il bottone in basso a destra. Mi viene chiesto il nome che voglio dare al mio team (ss.1) e se voglio modificare aspetti semplici di qualsiasi giocatore (ss.2):

fatto anche questo passaggio ancora uno in cui chiede di caricare le tre carte abilità trovate nel mazzo (ss.1) fino a arrivare al risultato dell’immagine a seguire (ss.2):

ancora l’ultima fatica di confermare e poi che il gioco abbia inizio!

da quanto ho capito l’abilità nel fare le azioni giuste al momento corretto dipende dalla velocità di scelta delle tre carte in basso a destra nei diversi momenti del gioco. In alto in centro il punteggio, icone squadre, a sinistra tempo che scorre a rovescio per ciasun tempo di gioco proprio come nelle partite vere.

Se vi stancate cliccate Skip in alto a sinistra per simulare la partita con il rischio che potete anche perdere, credo che sia utile mostrarvi il video in descrizione così da capire ancora meglio il gioco:

vediamo una schermata di gioco tipica, quella del menù Pausa e quello di fine partita simulata come detto poco sopra:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto