Home / News / Box per Android si aggiorna: pensa agli sviluppatori e si integra 50 nuovi servizi

Box per Android si aggiorna: pensa agli sviluppatori e si integra 50 nuovi servizi

Nonostante sia poco familiare agli utenti privati consumer come noi, pensate che questo servizio cloud ha oltre sette milioni di clienti e l’82% delle aziende Fortune 500 vi si affidano per gestire file di lavoro e altro, a pensarci bene è quasi la percentuale (90%) delle aziende Fortune che usano i BlackBerry e infatti è presente anche nell’App World RIM ma questa è solo una curiosità niente a che vedere con la versione Android.

Se quando si parla di box si parla anche di business non poteva mancare un occhio agli sviluppatori privati o aziende software da conquistare, all’I/O Google 2012 infatti ci sarà una sessione per presentare l’SDK OneCloud pensato e creato per loro come piattaforma di sviluppo.

Riguardo i cinquanta nuovi servizi in cui è integrato ora forse capiamo perchè non è spesso argomento di trattazione nei blog Android, evidentemente si preferisce lavorare tantissimo sull’integrazione e stretta di accordi con grandi come Mozilla, MoboTap Inc. (sviluppatrice di Dolphin in cui è integrato da questa versione) e altre.

Per chi ha un telefono LG al download da Google Play si hanno altri 50GB di spazio che vanno a aggiungersi ai 5 di un account gratuito registrato.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto