Home / Giochi / Bubble Buster – Gioco di Android a tempo in cui dovremo far sparire tutte le sfere di diverso colore prima che scada il tempo o che il livello sia troppo basso

Bubble Buster – Gioco di Android a tempo in cui dovremo far sparire tutte le sfere di diverso colore prima che scada il tempo o che il livello sia troppo basso

Bubble Buster per Android

Questo gioco, che fino a ora ho trovato sulo sull’Amazon Store alla sezione delle applicazioni per Android, consiste nel giocare a lanciare delle sfere di diverso colore prima che il tempo scada e il muro schiacci tutto o prima che a forza di lanci sbagliati il livello sia troppo vicino al lato inferiore da dove noi abbiamo la possibilità di lanciare le sfere in quasiasi posizione vogliamo.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento del gioco:

Appena aperto il gioco prima si caricherà, poi proporrà il primo livello e a seguire i successivi, ecco un esempio che ho preso:

In azzurro le frecce che mostrano i punti in cui posso andare a mettere la sfera blu che posso lanciare in attesa di una terza che completi, in basso a destra nel riquadro rosso è possibile vedere il colore della prossima sfera; in basso a sinistra il numero di livello attuale.

in questo caso cliccando nella direzione in cui vogliamo lanciare la sfera per arrivare a averne tre dello stesso colore vicine per farle esplodere e scomparire.

Se le tre colpite sono nella parte superiore dello schermo cadranno anche tutte quelle che si trovano più in basso  cadono e viene liberato più spazio (non ci sono punti quindi questa mossa non ve ne farà perdere rispetto a se ne eliminate di più dal basso).

Se vincete passate al livello successivo (You Win, al contrario dello ss. riportato sotto), altrimenti comparirà questa finestra con la scritta che hai perso:

Se si lascia passare troppo tempo dall’inizio del gioco comparirà un orologio per invitarvi a muovere:

Cliccando sul tasto Menù compaiono queste voci:

  • Heyzap Check-in!: porta sul Market ufficiale Android ma non per valutare l’applicazione (che a oggi non è presente lì) ma per scaricare l’applicazione di Heyzap:

  • New Game: per far ricominciare il livello in corso,
  • Full Screen on/off: per attivare/disattivare la modalità a pieno schermo del gioco,
  • Sound on/off: per attivare/disattivare il suono nel gioco,
  • Level Selector: per scegliere il livello di gioco, quelli non ancora sbloccati non sono selezionabili mentre tutti quelli precedenti sì:

  • Altro: presenta tre opzioni, la prima relativa alla grafica delle sfere, la seconda relativa a se far scendere velocemente il soffitto o no e la terza per uscire:

Informazioni su Bubble Buster:

Sviluppata da SkitApps, v 3.2 e dal peso di 904 KB.

PREZZO: Free.

PREGI:

  • Salvataggio automatico al passaggio di ogni livello,
  • grafica molto curata,
  • il gioco risponde e non ho mai riscontrato errori di funzionamento.

DIFETTI:

  • La sensibilità di risposta e precisione nello scagliare le sfere puo’ sicuramente essere migliorata.

Come trovare Bubble Buster:

Come detto all’inizio della recensione il gioco è disponibile solo sull’Amazon Store, quì il link diretto.

Se non avete un account, fate fatica a crearlo perchè vanno dati riferimenti autogenerati di un cittadino americano do la mia disponibilità a spedirvi l’.apk in privato.

Gabriele Capelli

4 commenti

  1. Salve a tutti, cervavo il gioco sul market ma non lo trovo più, mentre su amazon non sono registrato:come posso fare? La mia mail è massimo.registrazioni AT gmail.com

  2. Ciao non è che mi manderesti il gioco in pvt per favore ? l'email è ccertaindeathd @ gmail . com
    grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto