Home / News / Citazioni improbabili: app Android gratis per le citazioni

Citazioni improbabili: app Android gratis per le citazioni

he sia una citazione/frase improbabile, semivera o veritiera l’applicazione Android Citazioni improbabili vi darà almeno la possibilità di scegliere una immagine da galleria o scattata al momento e in due campi la frase che vogliamo diventi la citazione e la firma a cui vogliamo legare la frase.

Ma iniziamo dal pannello iniziale:

tre zone di lavoro, in quella in alto si può caricare una immagine o da memoria dell’Android cliccando l’icona a forma di computer a sinistra o scattandola al momento cliccando l’icona di una macchina fotografica, occorre poi un ritaglio a forma quadrata.

Sotto due righe per inserire del testo: nella prima con massimo 20 caratteri va inserita la firma dell’autore a cui vogliamo abbinare la citazione, nella seconda con massimo 45 lettere la frase della citazione.

Io per farvi capire al meglio come funziona ho inserito nell’immagine di esempio:

terminato il vostro capolavoro filosofico 🙂 non rimane che che cliccare il bottone in basso a tutto [Load Image] che unisce testo e immagine e vi presenta il risultato:

che andrà a crearsi anche nella cartella dell’applicazione in Galleria, in questo modo solo in un secondo momento è possibile una condivisione anche su servizi internet e/o social.

Trovate l’applicazione Android Citazioni improbabili in Play Store al comodo bottone a seguire:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto