Home / Giochi / Cliff Climb – Gioco per Android

Cliff Climb – Gioco per Android

Cliff Climb per Android

Questo sviluppatore ha creato moltissimi giochi con protagonisti sia il pinguino che l’uomo delle nevi, vi consiglio dalla scheda a inizio recensione di cliccare sul suo nome per vederle tutte in modo che se non vi piace questa ne trovate altre.

L’obbiettivo del gioco è mentre si è in aria lanciati dal materasso piantare quello che l’uomo delle nevi ha in mano come dei coltelli nel muro alla sua sinistra per permettere al pinguino di continuare a salire in alto, tenete presente che il numero di coltelli ghiacciati che puo’ lanciare non è infinito e bisogna non lanciarli troppo in alto perchè il pinguino non riuscirebbe a saltare.

Terminati i lanci appare il punteggio dell’altezza a cui si è riusciti a far salire il pinguino con tutti i coltelli nella parete che hanno funzionato come delle scale; spero di essermi spiegato abbastanza bene a parole altresì magari le immagini di seguito vi chiariranno meglio le idee.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento del gioco

Appena aperta l’applicazione presenta questa finestra di caricamento:

cliccando sulla freccia in basso a destra appaiono le istruzioni di gioco a tutto schermo:

continuando inizia il gioco vero e proprio, ecco tre immagini di distinte fasi di gioco:

In basso a destra il numero di “coltelli” ancora disponibili, in alto a destra invece l’opzione per abilitare o disabilitare il suono, il punteggio che corrisponde all’altezza del pinguino attualmente raggiunta e il migliore score mai raggiunto fino a quel momento. Se durante il gioco si clicca il tasto Menù appaiono queste tre opzioni:

che permettono di valurare l’applicazione sul Market, trasmettere il proprio punteggio per vederlo nella classifica generale (ss. sotto) e uscire dal gioco.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto