Home / News / Coby / MediaPad: nel 1Q 2012 cinque nuovi tablet Android 4 ICS

Coby / MediaPad: nel 1Q 2012 cinque nuovi tablet Android 4 ICS

Coby Ltd, azienda americana che produce accessori, televisioni e tablet a prezzi commerciali che nel 2012 compirà 20 anni dalla nascita(link alla home page del produttore se vuoi dare una occhiata) ha annunciato che nel primo trimestre del 2012 proporrà ben 5 modelli di tablet Android con l’ultima versione di sistema operativo: Android 4 ICS.

Riguardo l’hardware si parla di un processore Cortex A8 a 1 GHz di frequenza di lavoro massimo, 1GB di RAM, 32 GB di memoria interna e porta HDMI per portare su apparecchi esterni quanto si vede sul tablet. Con Amazon Kindle Fire a fare concorrenza per livello di prezzo e per i servizi che Amazon propone bisognerà comunque far trovare al prodotto spazio e far conoscere a tutti le peculiarità dati tutti i modelli e costruttori perchè altrimenti si rischia di proporre qualcosa come TouchPad che non ha avuto nessuna risposta positiva dal mercato.

Sicuramente da oggi invece qualcosa cambierà dato che l’assemblea di HP ha deciso di rendere webOS un sistema operativo open source.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto