Home / News / CoPilot GPS: il navigatore Android offline gratis viene accolto in modo positivo in Google Play

CoPilot GPS: il navigatore Android offline gratis viene accolto in modo positivo in Google Play

Accooglienza positiva dai clienti all’applicazione CoPilot GPS che finalmente risolve l’annoso problema e domanda perseguitatrice dei blog e forum in tutto il mondo di coloro che sono alla ricerca di una applicazione di navigatore che funzioni offline con il GPS e, come se non bastasse, gratis.

Sembrava una richiesta impossibile eppure CoPilot ha tutte queste caratteristiche e pregi; vorrei far notare un piccolo particolare importante: si parla di GPS interno del dispositivo e non A-GPS, è importante avere la migliore triangolazione possibile indipendentemente dalle tacche di segnale mostrate; passiamo a vedere qualche screenshots:

L’applicazione istallata occupa 20.34 MB perchè viene scaricata compressata, è necessario registrarsi con un ID Copilot (solita procedura noiosa .. necessaria solo una volta ed è confidenziale) e magari .. via verso il proprio luogo di vacanza preferito !

Negli screenshots anche una immagine con Wikipedia, per accedere alla parte ulteriori info e condivisione è invece necessaria la connessione alla rete mentre per la navigazione e tutto il resto come detto da principio e per completa chiarezza no.

Download:

Gabriele Capelli

1 Commento

  1. We stumbled over here by a different website and thought
    I might as well check things out. I like what I see so now i am following you.
    Look forward to going over your web page again.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto