Home / News / CyanogenMod App Store, primi progressi anche per il pannello sviluppatori

CyanogenMod App Store, primi progressi anche per il pannello sviluppatori

In questa notizia prima di tutti gli altri blog vi avevo parlato sia dell’iniziativa del team di una delle ROM più famose, di qualità e disponibile per moltissimi dispositivi di creare un negozio di applicazioni virtuale oltre che a una ui modificata delle GApps di Google Music che va a aggiungersi a tutte le altre (per ora non modificate dai cuochi).

Oggi emerge la prima fotografia di quello che sarà il pannello sviluppatore di coloro che vogliono avere quì la propria app perchè per qualsiasi motivo non viene accettata dal Market ufficiale (avevo citato emulatori, tethering, altro .. niente di illegale si intende).

Andiamo a vedere sia quello che potrò essere il pannello dev del CyanogenMod App Store che quello attuale dell’Android Market di Google giusto per farsi una idea delle differenze almeno a livello grafico, ci sono poi aspetti come costi, tempi e modalità di approvazione e funzioni in-app che dovranno essere definiti in un secondo momento.

Pannello sviluppatore di CyanogenMod App Store:

Pannello sviluppatore di Google Android Market:

Pubblicato su Google+ dallo stesso sviluppatore che ieri ha aggiornato l’applicazione per Android ROM Manager (notizia dedicata)

Gabriele Capelli

1 Commento

  1. decisamente più bello il pannello della cyanogenmod che quello di google xD

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto