Home / News / Data Monitor: applicazione esclusiva Android Sony per il conteggio dati

Data Monitor: applicazione esclusiva Android Sony per il conteggio dati

Ho trovato questa app nell’home page web di Google Play, certamente una app utile per quanto ne esistano a decine di sviluppatori terzi ch ufficiale di Sony Mobile Communications quindi immagino che ci sia un controllo più stretto perchè lo sviluppatore conosce a fondo anche il suo software Android modificato.

Dai commenti sembra che in questa attuale versione ci sia il problema che nel widget che somma traffico WiFi e 3G insieme mostrando il valore della somma fra i due, quindi consiglio di affiancare ugualmente l’app con una non ufficiale come 3G Watchdog per fare un esempio.

come potete vedere dallo screenshot a destra infatti vengono mostrati gli inviati, ricevuti e sommati non distinti per tipo di consumo. Vediamone altri due da descrizione:

grafici per tipo di dato (ancora WiFi e 3G insieme) e la possibilità di settare diversi tipi di allarmi quando i dati in uscita e/o entrata superano un certo limite. Solo per dispositivi Android Sony con minimo la versione 1.6 del sistema operativo.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto