Home / Utility / Comunicazione / Dialer@Bar – Applicazione di Android per aggiungere scorciatoia ai contatti e al dialer per comporre numeri

Dialer@Bar – Applicazione di Android per aggiungere scorciatoia ai contatti e al dialer per comporre numeri

Dialer@Bar per Android

Questa applicazione trovo sia utile per tutti coloro che non hanno il tasto fisico con la cornetta per accedere direttamente al dialer (tastierino per comporre numeri da chiamare), mettere sia questo che un accesso diretto ai contatti o entrambi (l’app permette di scegliere) insieme per esempio alle funzioni della TouchWiz potrebbe essere una idea buona e pratica per qualcuno.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione

Appena aperta l’applicazione presenta subito il pannnello centrale per la sua gestione:

le voci spuntabili sono relative a Contatti e Compositore e come accennato all’inizio è possibile spuntarli entrambi o solo uno dei due e appena si clicca sul bottone Show it! compare subito il risultato di quanto selezionato nella barra di stato e nella tendina:

infatti se clicco su ognuna delle due voci vado al compositore oppure alla mia rubrica contatti:

Hide it! invece cancella subito tutto, è possibile fare anche una modifica sola deselezionando o riaggiungendo una voce ma in questo caso andrà a finire non accanto all’altra ma bensì sopra tutte nella tendina delle notifiche e lo stesso succede nella barra di stato:

start dialer@bar with booting enabled mostra che l’app in un eventuale riavvio entrerebbe tra i processi attivi di default ma dovrebbe essere riattivata.

start dialer@bar with booting disabled indica invece che l’applicazione non si riattiverebbe dopo un eventuale reboot del dispositivo:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto