Home / Giochi / DINO DOMINION – Gioco Android PRG gratis in un mondo di dinosauri

DINO DOMINION – Gioco Android PRG gratis in un mondo di dinosauri

DINO DOMINION per Android

Ho trovato questo gioco gratis Android da una domanda in Y! Answers U.S.A. (da quest’anno Androida sarà anche lì) che chiedeva di scambiare un codice per giocare e il passo nel negozio di titoli Google è stato breve.

E’ impensabile scrivere la recensione di ogni singola opzione, finestra e angolo di un genere di gioco PRG così grande e vasto e se purtroppo un video nella descrizione avrebbe aiutato molto a rendere l’idea ma non c’è dovrò aiutarmi con immagini, l’esperienza della prova e tanta descrizione.

All’apertura la prima cosa che vederete sarà un video in cui una Jepp in una foresta scappa da un dinosauro fino a quando questo non la raggiunge, sbalza il guidatore che viene subito attaccato. Inizierà lì la vostra avventura un pochino in stile Pokemon perchè alcune battaglie che ho fatto con il dinosauro mi ha ricordato graficamente quel tipo di scambio di attacchi per un modello di sviluppo molto legato alle scelte che farete.

Le immagini in descrizione mostrano alcune delle operazioni possibili nel gioco che comunque vi vincolerà a compierle in una determinata sequenza. 150 le specie incluse, ma potreste non vederle tutte se iniziate la vostra attività con una azienda piuttosto che l’altra delle due tra cui potete scegliere.

Saranno le monete virtuali che riceverete come premio per aver vinto una battaglia oppure per aver sbloccato una determinata esperienza a permettervi di fare acquisti di atrezzatura o armi per aggiornare e rendere più potente il vostro dinosauro.

E’ un gioco che merita di essere inserito tra le Best Apps del blog perchè ha un sistema di integrazione e gioco online con tutti gli altri giocatori nel mondo che hanno istallato questo gioco nel loro Andorid: basta un codice e aver preparato il proprio mazzo che potete sfidare o essere sfidate da persone/ ragazze/ ragazzi che abitano in altri stati o continenti.

Anche parte del gioco si sviluppa solo online e gli altri giocatori si inontrano anche in questo modo passeggiando nelle zone dedicate agli incontri, tra una missione e l’altra vedrete anche dei video di transizione ad altissima qualità come quello introduttivo ci cui vi ho parlato a inizio recensione così da spezzare un pochino questo gioco che richiede tante energie e testa.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto