Home / News / Display ‘UBP OLED’ per il prossimo Galaxy Note

Display ‘UBP OLED’ per il prossimo Galaxy Note

UBP OLED

Secondo alcune indiscrezioni comparse online in questi giorni, Samsung sarebbe prossima alla presentazione del nuovo Galaxy Note, giunto ormai alla sua terza versione.

In rete compaiono gia alcune che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, tra cui una in particolare: la presenza di uno schermo UBP OLED, e cioè in plastica.

Gli schermi UBP OLED, come riferito proprio dalla OLED Association, sono molto più resistenti rispetto agli schermi in vetro che siamo abituati ad avere sui nostri smartphone, oltre ad essere anche molto più sottili rispetto ai comuni OLED o LCD.

Gli schermi UBP OLED, infatti, sono spessi circa 0.5 mm, che se controntati con i 1.5 mm di un OLED ed i 3.5 mm di un LCD sono veramente pochi, e consentirebbero ai produttori di utilizzare batterie più capienti senza rovinare di troppo l’estetica del dispositivo.

Aspettiamo solo di vedere come sarà questo nuovo Galaxy Note, che dovrebbe essere presentato durante l’IFA di Berlino che si terrà a Settembre di quest’anno, mentre per la commercializzazione si dovrà attendere la fine dell’anno.

via

About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto