Home / Utility / Audio / DJ Player – Applicazione di Android di una console musicale

DJ Player – Applicazione di Android di una console musicale

DJ Player per Android

Una applicazione che permette di provare a gestire due suoni di canzoni che avete in memoria contemporaneamente, girando dischi e emettendo suoni. Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione

Appena aperta l’applicazione ruota in automatico lo schermo in orizzontale e si presenta così:

cliccando sulle icone in basso a destra e sinistra si puo’ andare a scegliere la musica che si trova nella memoria SD o interna, l’applicazione in automarico va a e riconosce tutte le canzoni con una estensione musicale e le presenta in lista (io vado a scegliere il suono di notifica dell’applicazione Fb), basta un tocco per selezionarla; una volta scelta l’app ritorna alla schermata iniziale e per farla partire non rimane che cliccare su Play in alto a destra se si è andati a sceglierla dalla parte destra, altresì a sinistra. In mezzo in centro uno strumento che si puo’ muovere da tutto a sinistra a tutto a destra, credo che abbia una funzione musicale che i musicisti riconosceranno subito.

Una volta fatta partire, una sola o entrambe, è possibile modificare in modo divertente i suoni. Dire che fa come una console vera no, nel suo piccolo pero’ svolge il suo compito che viene presentato nelle schermate di aiuto e info che vi presento a seguire, appaiono cliccando sul tasto Menù:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto