Home / Utility / Media / DroidX Live Wallpaper – Sfondo Live di Android del Motorola Droid X [AGGIORNATO]

DroidX Live Wallpaper – Sfondo Live di Android del Motorola Droid X [AGGIORNATO]

Tempo fa recensii il tema ADW del Droid X e il suo orologio (si tratta di un modello di Motorola uscito solo negli USA) visibili rispettivamente quì e quì; visto che in questi giorni mi è capitato di vedere anche lo sfondo animato di questo modello mi sono detto che non poteva proprio mancare per completare il tris ! E quindi eccolo recensito.

Per aggiungere un wallpaper non statico dobbiamo tenere premuto sullo schermo, cliccare su “Sfondi” e poi su “Sfondi animati” dopo aver fatto il download, l’applicazione scaricata si posizionerà in automatico in questa sezione non preoccupatevi di doverla andare a cercare e sopratutto non pensate di poterla lanciare tra la lista delle applicazioni nel Menù perchè non ci sarà.

Quando andate a cliccare in qualsiasi zona dello schermo ci saranno quattro fulmini di colore rosso, verde, giallo e blu che vengono dai quattro angoli dello schermo dove in quel momento si trova il nostro dito, senza contare che anche la pupilla dell’occhio andrà a puntare in quella zona (ci si fa caso solose si sta attenti).

Inoltre mentre lo schermo è in standby l’occhio rilascia delle bollicine molto simpatiche graficamente da vedere dai suoi quattro lati.

Per le impostazioni dell’applicazioe basta tenere premuto lo schermo e andare su sfondi animati:

ALTRE APPLICAZIONI CHE TRATTANO DI INTERFACCIE DELLA HOME:

Puoi trovarle quì alla tag interfaccia Home del tuo Android.

ALTRE APPLICAZIONI CHE TRATTANO DI SFONDI:

Quì alla tag schermo del sito.

INFORMAZIONI SULL’APPLICAZIONE:

Sviluppata da WabbitDevs, v 1.9  e dal peso di  321 KB.

PREZZO: Free, la versione PRO prevede più opzioni.

PREGI:

  • Carina esteticamente e replica molto bene lo sfondo del vero Motorola Droid X,
  • molto leggera,
  • l’occhio che segue il touch, i fulmini e le bolle che si vedono sullo schermo sono effetti azzeccati che non stonano tra loro.

DIFETTI:

Nessun difetto particolare da sengnalare, ovviamente i live wallpaper hanno bisogno di più batteria.

COME TROVARLA:

Scansionando questo QR Code:

Oppure cercate il nome dell’applicazione (droidx live wallpaper) con la funzione cerca nel Market ufficiale di Android.



Gabriele Capelli

12 commenti

  1. Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo lavoro che state svolgendo… purtroppo ho provato a cercare questa applicazione sul market e con la scansione barcode… ma non mi trova nulla… potete aiutarmi???… nel frattempo volevo consigliarvi ASTEROID BELD e un live wallpaper a mio parere stupendo e molto ben fatto.. non è free ma il costo comunque rimane irrisorio…. Ciao a tutti e auguroni per l'ottimo lavoro che state svolgendo

  2. Ho aumentato la grandezza del QR Code; se ancora non funziona vuol dire che la tua versione di Android non puo' trovarla

  3. Ciao scusami… sono sempre io… grazie per il lavoro che hai fatto ma purtroppo il mio GALAXY S ….mi dice che il risutato di ricerca… PNAME:COM.WABBITTDEVS.FINGERFLASH non la trova…

    Ti ringrazio comunque e complimenti ancora per il lavoro che stai svolgendo… molto utile per un neo-androidiano come me…

  4. Scrivimi in un altro commento che mi permetti di mandarti per email l'.apk dell'applicazione che te la invio come allegato alla email che hai lasciato per scrivere il tuo commento.

  5. E' un continuo ringraziarti ma non ne posso fare a meno…. accetto volentieri una tua email con allegato l'.apk…

    Un grosso saluto…. Manuel

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto