Home / Giochi / FIFA 13: per capire come sarà in Android Play Store vediamo la versione in Apple App Store (Video)

FIFA 13: per capire come sarà in Android Play Store vediamo la versione in Apple App Store (Video)

Recensione del gioco FIFA 13 by EA

Il titolo Fifa 13 a oggi manca per la piattaforma Android in Play Store e Samsung Apps (non è da escludere nemmeno Amazon App Shop) e il suo arrivo non sembra nemmeno troppo definito da Electronic Arts.

Dato che ieri è uscito il titolo EA SPORTS Football Club per gestire le squadre su console fisse ho deciso che era comunque il momento di proporvela nella versione per iOS in modo da capire come sarà quando potremo acquisrarla anche noi.

E’ vero che renderla bene compatibile con più Android smartphone e tavolette possibili è un vantaggio sia per l’azienda stessa che per noi clienti che possiamo avere centinaia di modelli diversi, però il tempo di differenza tra l’uno e l’altro non può sforare un quarto di anno almeno per una 1.0 da affinare in un secondo momento.

Vi lascio alla video-recensione del gioco che dura circa 15 minuti:

Vi metto anche quest’altra bella immagine che ho catturato come screenshot e pensate sono così un bravo ragazzo che non metto l’adesivo di Androida con il logo del blog così che chi volesse prenderlo trova l’immagine completamente pulita:

Gabriele Capelli

12 commenti

  1. Quando uscirà per android?

    • Mi piacerebbe tanto dirle una data sicura, dipendesse da me io ve lo farei già trovare pronto per divertirvi .. a intuito le dico dalla seconda metà di gennaio

  2. cosa è cambiato nell'intelligenza artificiale rispetto alla precedente versione?

    • L'intelligenza artificiale le assicuro è all'altezza del nome che ha, di solito acquisto pochi giochi e con ancora meno ci gioco perchè per me iPad vuol dire produttività ma per questo gioco ho fatto uno strappo alla regola e gioco a fare campionati ecc. mi diverte moltissimo.

      Mi permetti di consigliarne l'uso su tablet perchè rende molto di più,

      Gabriele

      • Ad oggi conosco solo PES 2012, e dopo un po che lo usi la meccanica di gioco diventa ripetitiva e prevedibile. Il divertimento sparisce anche al livello di massima difficoltà; anche FIFA è così?

        • Rispetto a PES sia Fifa 12 che questo 13 hanno meno meccanica e occorre più precisione per domare la palla e fare cross e tiri, per esempio il passaggio basso in mezzo si fa con passaggio per qualche secondo e poi swype verso l'alto e occorre tanta precisione per farlo bene*, mi sentirei di dire che questo rispetto a PES vale almeno il 50% in più.

          * Altro fattore di differenza grande è la definizione delle maglie, del campo e del pallone, PES ha una grafica da PS1 mentre questo almeno da PS2 e su schermi particolare come quelli dei Samsung Super Amoled e/o SA HD aggiunge esperienza di gioco.

          Da quello che scrive sembra proprio molto bravo a giocare che nemmeno la modalità difficile è abbastanza divertente, le faccio i miei complimenti.

          Gabriele

  3. FIFA a livello di difficoltà massimo è molto difficile..

  4. Ciao, io ho una domanda che non centra con fifa 12-13
    Ho un tablet e ho scaricato pes 12, il problema è che quando vado a installarlo dal gioco direttamente (quando dice serve rete wi-fi (e c'è l'ho – tutto bene) mi da errore server riprovare più tardi.
    E da un mese che non me lo installa.
    Sai il perchè? Serve qualcosa per installarlo?
    Grazie in anticipo 😀

  5. Con questo fifa 13 si possono fare i trasferimenti nella modalità carriera

  6. È possibile fare aggiornamenti delle squadre con fifa 13? Grazie in anticipo.

    • può essere un pelino più preciso così che riesco a risponderle meglio?

      provo comunque a risponderle in termini generali: come detto nel video alla prima appertura viene richiesto se aggiornare le rose delle squadre e è una cosa che mi è piaciuta molto ma è un pacchetto da scaricare solo dopo il download.

      Nella modalitá ultimate team si può costruire una squadra secondo i propri gusti e in questo caso sì trasferimenti e aggiornamenti con passaggi successivi; in partita veloce mod. Calciatore o Allenatore è possibile fare calcio mercato nelle finestre temporali concesse ufficiali quando avvengono nel gioco (credo che con un minimo di conoscenza del calcio mercato la frase risulti comprensibile) mentre per Partita veloce non ho trovato il modo di avere giocatori diverse x la squadra che ho scelto, forse perchè è più importante la fedeltà per quel genere di partita.

      Nel caso sono ancora quì, prego, ciao

      Gabriele

  7. Siamo gia a febbraio.e non é ancira uscito fifa 13…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto