Home / Utility / Altro / FIFA 14 per Android si aggiorna e porta PLAY Games

FIFA 14 per Android si aggiorna e porta PLAY Games

fifa gioco play store

 

Il gioco FIFA 14 si aggiorna e porta

PLAY Games

 

 

EA Swiss Sarl il 12 marzo ha aggiornato il gioco di riferimento nel mondo del calcio per Android FIFA 14 implementando l’importante funzione di condivisione punteggi e confronto con tutti i giocatori del mondo con un profilo G+ insieme ad altre novità funzionali per l’esperienza di gioco.

 

Screenshot_2014-03-16-21-48-42

 

 

Migliorare i comandi touch da giocatore del titolo su tablet penso non fosse proprio una necessità stretta ma certamente una migliore sensibilità è benvenuta.

 

Il terzo changelogs riguarda la modalità di cambio sistema di input joystick per pilotare il nostro giocatore mentre l’ultimo riguarda UI e meccaniche di gioco di tutti i giocatori della nostra squadra e dell’avversaria.

 

 

Attenzione al peso dell’aggiornamento del gioco FIFA 14 perchè supera il GB e 250 MB, quindi è come riscaricarlo da capo tenendo salvati tutti i progressi ma non tutti possono scaricare in 3G o LTE un volume di dati simile.

 

Ricordo che il gioco FIFA 14 si può scaricare gratis e per funzioni di partite con avversari fissati è gratis, per sbloccare il pacchetto completo occorrono 4.99€.

 

google play app download

 

 

 

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto