Home / News / Focus video confronto delle applicazioni Android Asus SuperNote e Writepad Stylus

Focus video confronto delle applicazioni Android Asus SuperNote e Writepad Stylus

Ho visto con piacere che la recensione dell’applicazione Android Writepad Stylus che ho fatto sabato è stata letta molte volte quanto aprezzata, dato che avevo parlato della somiglianza funzionale con Asus SuperNote ho deciso di fare un bel video di approfondimento diviso in due parti per questione di peso del file in cui appunto prima parlo e faccio molte prove con l’app ROM stock di Asus e poi una parte dedicata solo alla seconda app che ripeto a oggi è la miglior alternativa che ho trovato, ha sì tanto da migliorare ma ha caratteristiche uniche nel suo genere.

Vediamole insieme, se siete studenti alla ricerca di una app per perndere appunti in modo comodo e semplice:

->

Integro con notizia di presentazione dell’applicazione Android Free Note, note Everything che è un’altra app gratis per prendere appunti

About Gabriele Capelli

4 comments

  1. ciao come si chiama il pennino che usi nei video ?

  2. Ciao, il nome preciso non lo so ma la marca è cellularline e l'ho pagato a dicembre meno di 10 euro (9 se non ricordo male).
    Sempre quì per qualsiasi altra domanda,
    Gabriele

  3. ma la versione di supernote che usi è la supernote pro che trovo su google play'? ho visto che è in giapponese, mentre nel to video è italiano!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto