Home / News / FreeNote, note everything: altra ottima applicazione Android gratis per prendere appunti

FreeNote, note everything: altra ottima applicazione Android gratis per prendere appunti

Nell’ordine come applicazioni Android per prendere appunti vi ho recensito:

dato che ho notato un alto livello di interesse per questo tipo di applicazioni per prendere appunti, dopo una domanda sul video del canale YouTube di Androida ho avuto lo stimolo per cercarvene un’altra all’altezza di qualsiasi aspettativa e posso dire che sono riuscito con l’applicazione FreeNote, note everything.

Permette decine di operazioni tra aggiunte immagini, backup e ripristino note, la possibilità di legare a un orario e giorno una nota con allarme, appunti con grandezza del font che va a auto-regolarsi in base all’appunto scritto a mano (+ sottolineatura e evidenziatore) e la disponibilità persino di widgets ma sappiate che è una app molto complicata e con così tante opzioni che se da un lato fanno pensare wow che applicazione ! Ho trovato gratis una applicazione da dieci e lode dall’altro se tutte le opzioni che ha non riuscite a sfruttarle o le utilizzate in modo sbagliato rovinando il vostro lavoro fate presto a annoiarvi.

Sappiate che oltre a questa gratis ne esiste una versione donazione a 4.70 Euro che in più non ha solo il bottone Donate.

Download:



About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto