Home / Giochi / Gioco Android gratis Rompicapi e indovinelli

Gioco Android gratis Rompicapi e indovinelli

Recensione applicazione Rompicapi per Android

Terza in classifica tra le nuove apps gratis più scaricate da Play Store Rompicapi e indovinelli è senza dubbio la migliore app gratis per chi è alla ricerca di qualcosa del genere perchè ha veramente un contenuto senza pari.

Appena aperta dopo una breve schermata di caricamento si arriva a quella principale:

 

scegliendo Per categoria vediamo ben nove possibili scelte come modo di porre il quesito:

perchè di certo qualcuno potrebbe aprezzare un certo tipo di domanda mentre altri un altro genere, apriamo la prima voce proposta per vedere la modalità presentazione del quesito:

se state ponendo la domanda e volete sapere la risposta vi basta cliccare Mostra risposta così da sapere la soluzione, in basso in centro una stella che serve per aggiungere l’enigma ai preferiti (seconda voce home-screen) mentre le icone a forma di freccia che puntano a sinistra e destra per muoversi tra il numero di enigmidella sezione, per questa ce ne sono 41.

Vediamo anche un esempio per la sezione bambini:

Tornando nella schermata principale e cliccando Preferiti ecco la lista con l’estensione completa della domanda (ss. a sinistra), se vi siete dimenticati la risposta vi basta cliccare la domanda per vederla scritta proprio al termine (ss. in centro):

la penna in alto a sinistra se cliccata permette di eliminare voci dalla lista preferiti, dopo il click su di lei si clicchi sull’icona proprio a destra. Per concludere Supplementare mostra altri titoli del dev tra versioni di Rompicapi in altre lingue e Pro a pagamento.

 –

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto