Home / Giochi / Gioco NBA JAM by EA SPORTS™ in Android Play Store

Gioco NBA JAM by EA SPORTS™ in Android Play Store

NBA JAM by EA SPORTS™ per Android

L’altro giorno nella sezione notizie del blog vi ho parlato dell’offerta per questo gioco Electronic Arts normalmente offerto a 5.85 Euro, in questi giorni per offerte speciali il prezzo è stato abbassato a meno di un Euro, dato che il gioco merita torniamo a vederlo e analizzarlo a 360°:.

La video-recensione:

Lo stile di gioco è preciso al pari dei comandi, non si gioca a squadre come nelle partite vere ma 2 contro 2 tanto che mi verrebbe da definirlo un “basket street” prendendo il nome dal gioco fifa street dove ci sono meno giocatori e si gioca nei campi di strada.

Interessante la modalità multi-giocatore fino a 4 diversi che si appoggia a un router WiFi (in descrizione c’è scritto Bluetooth ma nella sezione apposita non l’ho trovato) , non potevo farla mancare nel video e così una porzione è dedicata a quella funzione.

Tutte le schermate sono in italiano quindi nessun problema di lingua, ce ne sono più di una che spiega proprio come e quali gesture effettuare per fare determinate mosse come tiri in sospensione, scatti e prese di canestro particolari:offettivamente riconoscendo il grande lavoro EA per un motore grafico in grado di fare cose simili solamente queste funzioni valgono il prezzo in offerta.

30 le squadre NBA di cui ha licenza; vi invito a fare attenzione al peso di ulteriori 272 MB oltre ai 4 iniziali che il gioco richiede una volta acquistato da Android Play Store quì se vi è piaciuto:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto