Home / News / GL to SD (solo Root) – Applicazione Android per spostare il peso dei dati di giochi su scheda SD esterna

GL to SD (solo Root) – Applicazione Android per spostare il peso dei dati di giochi su scheda SD esterna

Applicazione per smartphone e tablet con privilegi di amministratore, al momento non lavora con la ROM CyanogenMod 10.1, GL to SD in grado di spostare il peso dei dati che ogni gioco genera quando lo apriamo e ci giochiamo su scheda esterna SD in modo da lasciare più spazio libero possibile in quella interna a cui tutti diamo priorità come da lasciare libera.

Gratis, disponibile da Android 2.2, a ogni operazione di spostamento controlla la validità della licenza del gioco e, fattore positivo, non serve partizionare la SD come invece richiedono la quasi totalità di apps con questa funzione.

sopra la finestra che si apre cliccando Menù/ Move data, si seleziona una o più titoli i cui file generati occupano memoria e poi si clicca semplicemente il bottone in basso a sinistra Move per lasciare fare tutto a GL to SD.

Non preoccupatevi se in descrizione fa menzione al fatto che funziona solo con giochi Gameloft, funziona con tutti e anche di apps che fanno parte di altre categorie.

Una volta spostate trovate in schermata iniziale icona grafica e nome del titolo il cui peso è stato correttamente spostato:

Video del funzionamento:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto