Home / News / Gli account Twitter promozionali presto anche nelle versioni mobili dell’applicazione (tra cui Android)

Gli account Twitter promozionali presto anche nelle versioni mobili dell’applicazione (tra cui Android)

Se utilizzate Twitter non solo dal vostro dispositivo mobile, rigorosamente Android si spera, qualche volta vi sarà capitato di vedere account che vengono mostrati e posizionati sotto i dati del vostro profilo, per indenderci con un esempio:

questo è infatti un modo per Twitter di guardagnare in quanto è come se vendesse uno spazio pubblicitario per quanto non invasivo a livello grafico e funzionale. Bene sappiate che dalla prossima versione in poi questo genere di voce verrà mostrato anche nelle versioni mobili dell’applicazione di micro-blogging inclusa quella per Android.

Se da un lato dobbiamo capire che in qualche modo la baracca va tirata avanti si spera che Twitter Inc. mostri sempre gli account nella maniera meno invasiva e più centrata rispetto ai nostri interessi possibile, ammetto che l’ultimo aggiornamento mi ha fatto perdere un pochino di fiducia .. personalmente come ho consigliato in questa notizia sono tornato a TweetDeck comunque la notizia è certa dato che a parlarne è stato il blog ufficiale.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto