Home / News / GO Launcher al lavoro per Launcher HD ottimizzata per tablet Android (Beta, agg + video)

GO Launcher al lavoro per Launcher HD ottimizzata per tablet Android (Beta, agg + video)

La vicinanza agli utenti e l’ottimo supporto sono caratteristiche che non mancano al GO Launcher Dev Team a ogni livello: widgets per funzioni particolari, lock-screen, app di supporto, ecc. ma tra una idea e l’altra fino a oggi è sempre mancata una versione ufficiale ottimizzata per schermi più grandi di quelli smartphone partendo da un minimo di sette fino a arrivare ai 10.1″ dei tablet più grandi.

link: http://www.youtube.com/watch?v=ZNNHX9zsqb8

Fino a oggi perchè si inizia a vociferare di un rilascio di una versione di GO Launcher chiamata GO Launcher HD solo per tavolette; potete vedere appena sopra la prima immagine trapelata su uno Xoom con le classiche icone delle pagine (vedi in alto in centro) e la posizione d’accesso al menù apps proprio come in HoneyComb puro (tre piccole icone in alto destra).

E’ una cosa importante nonostante il rilascio di Ice Cream Sandwich che unifica Gingerbread e HoneyComb avere una versione ottimizzata per tablet proprio come ADW ne ha una che si presenta in un modo su tablet e in un altro su smartphone, per farvi un esempio:

quando questo progetto vedrà la luce potro’ scattare una fotografia comparando le due versioni di GO. Potete scaricare la BETA quì: GOLauncherHDv1.0.beta2.apk

fonte

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto