Home / Utility / Comunicazione / Applicazione Google Android Music Player 3.0 Beta, pronto per il download

Applicazione Google Android Music Player 3.0 Beta, pronto per il download

Google Android Music Player 3.0 Beta

Vista l’importanza di essere i primi siti in Italia (androida, androidissimo e mondotablet) (e dato che scrivo per tutti e tre posso permettermi di non mettere nessuna fonte 🙂) a proporre questa notizia volevo essere sicuro di iniziare subito e quindi questo articolo viene pubblicato e da adesso verrà aggiornato e salvato in real-time con il mio lavoro (ora ho terminato e quindi la recensione è pronta).

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione:

Prima di tutto il LINK per il download diretto del file .apk, se non siete iscritti a XDA come sempre do la mia disponibilità a spedirvelo in privato basta che mi contattiate dal modulo di androida.

Google Android Music Player è il nuovo lettore musicale di android dedicato alla versione a nido d’ape ma compatibile anche con gli smartphone, è decisamente migliorato rispetto alla versione per Froyo e Gingerbread e permette di vedere tutti i propri file .mp3 o con estensioni musicali divisi e catalogati in modo preciso e ordinato.

->

Artisti

Questa parte presenta una lista di tutti gli artisti delle canzoni che abbiamo nella memoria interna o SD dello smartphone o tablet:

->

Album

Presenta la lista degli album degli artisti, nell’eventualità le persone sentano l’esigenza o necessità di essere precise nel raccogliere le proprie canzoni.

In questa sezione cliccando sul nome è possibile far partire il suono o aggiungerlo alla Playlist:

Erroneamente pero’ l’applicazione non cerca i brani e nel nome l’album, ma cerca le cartelle in cui sono contenuti quindi la catalogazione via pc andrà fatta mettendo in cartelle diverse canzoni di album diversi.

->

Brani

Presenta la lista di tutti i brani presenti e permette di far partire la riproduzione, tornando indietro verrà mostrato il livello dell’audio con un piccolo logo sulla destra del nome del brano:

Tenendo premuto sul nome del brano è possibile:

->

Playlist

Inizialmente ci proporrà solo la voce Aggiunta di recente, ma come già detto in precedenza è possibile aggiungere anche altri aggiungere brani o interi album.

->

Generi

Presenta la lista dei generi catalogate nelle nostre canzoni.

->

Modalità Player

Ecco come viene mostrata la canzone in riproduzione (ss.1), a sinistra anche il widget di misura 4X1 (unico disponibile):


Inoltre nell’applicazione verrà sempre visualizzato in basso il brano in riproduzione e sarà presente anche nella barra superiore con il logo di un paio di cuffie:

Cliccando sul tasto Menù è possibile scegliere la modalità di riproduzione della musica in modo casuale o ordinato e la possibiòità di ricerca di brani.

Nelle impostazioni c’è una voce dedicata allo streaming musicale abbinato a un account ma al momento non funziona e non permette operazioni:

Il link per il download del file è a inizio articolo.

Altri screenshot dell’applicazione:

Gabriele Capelli

2 commenti

  1. Androida, voi siete il numero 1 in assoluto!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto