Home / Best apps / Google Mail Checker – Applicazione per Google Chrome che mostra la posta in arrivo di GMail

Google Mail Checker – Applicazione per Google Chrome che mostra la posta in arrivo di GMail

Google Mail Checker per browser Chrome

Questa applicazione, presente sul Chrome Store di Google e compatibile sia con sistemi Windows, Linux e Mac OS, ci mostra nella barra del link a destra se abbiamo posta di GMail in arrivo con un numero.

Oggi ho deciso di provare a spiazzare tutti i lettori di Androida e invece di proporre qualcosa per Android propongo a tutti voi una utility che io stesso ho trovato molto utile.

Il Chrome Store si trova a questo link e per trovare questa app basta andare direttamente quì e cliccare su Istall (ripeto per sicurezza: solo per Google Chrome), ci sono anche altre app relative a GMail ma questa è stata sviluppata da Google stessa.

Una volta istallata in alto a destra vicino all’icona per accedere alle impostazioni comparirà il logo della busta di GMail che si aggiornerà automaticamente alla ricezione di qualsiasi nuovo messaggio; ovviamente è necessario che il login con il proprio nick e password sia memorizzato nel browser, in questo modo appena clcicherete sull’icona verrete portati in automatico alla pagina https della posta in arrivo di GMail.

Gabriele Capelli

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto