Home / News / GramWidget: widget gratis per fotografie di Instagram

GramWidget: widget gratis per fotografie di Instagram

Ehi ! Una nuova applicazione gratis pensata per chi utilizza il sito social di proprietà di Facebook Instagram è in Google Play Store da molto tempo e gli italiani che l’hanno scaricata e commetata hanno lasciato in media 4*.

Il nome completo è GramWidget – Instagram Widget, viene proposta da Sagi Antebi e tra le sue caratteristiche ci sono funzioni veramente uniche che legano con le altrettato importanti di Android fino alle ultime versioni.

A inizio notizia potete vedere per il tablet il widget correttamente implementato in lockscreen, è possibile farlo solo da Android 4.2, ma leggendo i punti in descrizione se ne possono cogliere altre:

– previo un account e login si può mettere un mi piace alle foto direttamente da widget,

– è possibile sfogliare le foto dalle tag direttamente da widget, come se fosse una app aperta mentre sullo sfondo c’è il resto della nostra personalizzazione,

– implementazione nella funzione DayDream e cioè l’azione che può presentare Android previo settaggio quando si blocca lo schermo o entra in carica: scegliendo il nome di questa app potremo vedere le fotografie di Instagram appunto,

– possibilità di filtrare e vedere gli scatti solo di certi utenti e non tutti quelli che si seguono.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto