Home / News / Grand Theft Auto III Cheater – App Android per inserire i codici dei trucchi per GTA 3 in Play Store

Grand Theft Auto III Cheater – App Android per inserire i codici dei trucchi per GTA 3 in Play Store

Se il gioco Super Hexagon in Android Play Store che vi ho videorecensito prima:

Recensione del gioco SuperHexagon per Android da Androida.it

è il secondo titolo della classifica delle apps a pagamento più scaricate Grand Theft Auto III Cheater è la terza e per il suo utilizzo è ovviamente dovuta la presenza del gioco di Rockstar Games, Inc. Grand Theft Auto III.

Cheater di Jenko va a aggiungere un bottone nella zona superiore centrale del gioco aperto, zona dove non c’è nessun comando importante per il fuzionamento dello stesso, e da lì si possono prima consultare in lista i disponibili introdotti dallo sviluppatore (ha ricevuto lamentele nei commenti che sono pochi ma meglio così perchè ha preferito curare l’aspetto funzionamento perfetto che quantità) per poi inserirli digitandoli nella tastiera software in sovraschermo.

Una dimostrazione a video dalla scheda app in Play Store penso sia un altro modo importante per mostrarvelo:

Qualche nota importante:

– una volta inserito il codice non ci sarà nessun messaggio di conferma ma succederà nel gioco, ne è un esempio la parte di video iniziale con la macchina che esplode,

– con la tastiera aperta si può continuare a giocare perchè i comandi vengono spostati in alto con un intelligente sistema di offset ma ovviamente la porzione di schermo sarà minore quindi una volta utilizzato/i il/i codici è meglio riabbassarla.

Io avessi questio gioco sull’Android i 0.99 Euro che chiede li spenderei visti rate, commenti e una descrizione sul funzionamento molto buona.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto