Home / News / HTC, due novità in Sense: LogMeIn per l’assistenza remota e Mog per musica in streaming

HTC, due novità in Sense: LogMeIn per l’assistenza remota e Mog per musica in streaming

La Sense di htc colma già molte lacune a livello di servizi che Google in Android Pure Experience non offre .. per esempio HTC Watch per acquistare/noleggiare film oppure le app proprietarie Peepper Twitter e Facebook (pensate per un momento se non ci fossero su play, l’unica alternativa sarebbe il browser con un forte vincolo funzionale) e ancora HotSpot WiFi e DropBox e ancora a dimostrazione della lunghezza della lista Beats Audio per smartphone presente solo su modelli recenti e dedicati ma anche in ROM modificate per molti altri.

Ma il produttore vuole migliorare ancora e lo fa su due fronti: il primo per l’assistenza cliente con una partnership con LogMeIn che permetterà di accedere da remoto per assistenza direttamente al telefono del cliente che ha bisogno di aiuto oppure in qualsiasi centro assistenza.

Il secondo fronte potrebbe essere, perchè l’acquisizione non è ancora definitiva ma viene data per certa, l’acquisizione di MOG che come HTC Watch potrà essere un servizio proprietario per l’acquisto di musica e legato al proprio account Sense.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto