Home / News / htc One X+: considerazioni rispetto a Samsung Galaxy S3 con 64 GB

htc One X+: considerazioni rispetto a Samsung Galaxy S3 con 64 GB

Samsung dopo il modello di Galaxy S3 con taglio da 16 GB* e quello da 32* blu in esclusiva Vodafone è finalmente riuscita a produrre il modello da 64 GB di colore nero in pre-ordine da Amazon a 799 Euro.

* nel prezzo è compreso uno spaziodi 50GB in DropBox per due anni.

Molto bene potreste subito dire voi, a chi occorre tantissimo spazio solo per le applicazioni (a oggi S3 come la seconda serie Tab non offrono a meno di modifiche root l’app2SD) perchè magari come me ne prova tante al giorno è una ottima offerta, ma c’è un ma.

Io mi chiedo perchè una cifra così alta quando per circa 6-650 posso prendere htc One X+ che me ne offre già 64 ma senza la soluzione microSD (non vuol dire che i contenuti non possono essere passati, ma semplicemente che non lo si farebbe con schedina bensì solo con il cavo o in Cloud) perchè avrebbe rovinato il design più 25 GB in Dropbox?

Gli ultimi prodotti Samsung da due anni a questa parte meritano molto anche a livello software non c’è dubbio ma si sta sottovalutando moltissimo la Sense di htc che fino a quando Samsung non ha fatto maturare la sua TouchWiz era il meglio sul mercato mentre a oggi per quanto sia valida e offra servizi e funzioni esclusivi uniti a una fluidità di sistema velocissimi forse perchè l’azienda sta ritrovando solo dagli ultimi sei mesi con Desire X, C e questo One X+ la sua “via” fa molta fatica a emergere.

Per questo mi viene la considerazione: se acquistate Galaxy S3 perchè volete quel modello dopo averne valutati 100 ok ci mancherebbe ma valide alternative esistono a livello di eleganza, qualità del software e software+hardware (per esempio il sistema Beats Audio) esistono.

Gabriele Capelli

2 commenti

  1. Preferisco htc come materialie con la splendida sense….rispetto alla Samsung ha un l’hardware migliore e una qualità da fare invidia….ho provato il one s veramente belli,anche l s 3 ma nulla a che vedere…dovrebbero pubblicizzare il prodotto meglio come fa la Samsung e…

  2. Tu sei l'esempio di un consumatore che si documenta,

    è proprio il ragionamento che volevo proporre a tutti anche a chi è appena arrivato nel mondo del robottino verde: documentatevi tantissimo e guardate in ogni "angolo" perchè legare l'aspetto wow di un telefono a quello funzionale effettivo non è semplice ma almeno Android permette di cercare il migliore per ognuno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto