Home / News / Huawei offre la custodia ufficiale gratis all’acquisto dello smartphone Ascend P1

Huawei offre la custodia ufficiale gratis all’acquisto dello smartphone Ascend P1

In questa notizia vi propongo l’offerta che Huawei Italia ha lanciato dalla pagina ufficiale nel social network blu:

Purtroppo non ho trovato in rete nessuna foto ufficiale di come sarebbe questa cover e trovo sia un peccato, tornerò ad aggiornare se ne saprò di più oppure invito voi lettori, per piacere, a scrivere nei commenti se lo sapete e questa notizia non è stata aggiornata.

Per sapere tutto sul modello permettermi di consigliarvi di leggere questo articolo dedicato a scatti hands-on di questo smartphone insieme a un video di circa 5 minuti.

A oggi vi informo che frequentando e leggendo il forum androidiani alla sezione del modello non ci sono info per la versione Jelly Bean per l’Europa, è disponibile solo una Rom semi-ufficiale per la Cina.

Buoni i commenti sulla durata della batteria che se rootato e ottimizzati i consumi con le dovute applicazioni (esempio: recensione di CPU Frills per Android in Play Store, recensione di SetCPU per Android in Play Store e recensione di Battery boost per Android in Play Store).

Certo una custodia per un prodotto che ha come prezzo di listino 349 Euro è solo la possibile spintarella finale al possibile acquisto in versione bianca classica per chi preferisce alla nera oppure rosa per un pubblico femminile, comunque guardate anche le catene che aderiscono così sapete che è un vostro diritto averla.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto