Home / News / I servizi / contenuti esclusivi di Galaxy S 3 e nota sul modello da 32 GB blu Vodafone

I servizi / contenuti esclusivi di Galaxy S 3 e nota sul modello da 32 GB blu Vodafone

Di questi giorni la domanda se il pacchetto speciale bonus da 100 Euro valga anche per gli italiani brandizzati e quindi nella maggior parte dei casi non acquistati con soluzione intera, aspetto che potrebbe influire non poco sulla cosa; ieri sera ho partecipato alla presentazione italiana del modello alla stampa insieme a tanti altri blogger e parlando con persone dell’azienda da quello che ho capito è che sì il pacchetto ci sarà anche per loro.

C’è chi dice che ha trovato difficoltà a registrare l’IMEI del proprio brandizzato ma questo può significare anche che ci sono problemi sul sito non per forza che non viene riconosciuto correttamente per questo tipo di proposta commerciale non trovate anche voi?

Requisito fondamentale e insindacabile è la presenza nella confezione di venditala presenza del flyer Exclusive (un foglietto o qualcosa di simile).

Servizi e contenuti esclusivi per il GALAXY S III tutto italiano


Samsung ha creato un pacchetto di servizi e contenuti extra per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un device italiano. L’esclusiva suite comprende un voucher gratuito (disponibile a giugno) per il download di film dal Video Hub, la prima videoteca mobile con centinaia di film e telefilm, visionabili anche sul televisore con l’utilizzo di un cavetto HDMI; la possibilità di scaricare gratuitamente i noti giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché 50GB di spazio libero gratuito di archiviazione su Dropbox per due anni consecutivi.

Per tutti coloro che registreranno il proprio Galaxy S III su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012, sono inoltre previsti ulteriori servizi e sconti d’eccezione. In particolare, Samsung offre un voucher del valore di 100 euro spendibile in accessori su Samsung Mobile Store (www.samsungmobilestore.it), la possibilità di :


a) sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e

b) l’opportunità di usufruire dei servizi esclusivi di assistenza, comunicazione e entertainment dedicati ai membri del Club Samsung Exclusive per due anni.


Con Galaxy S III anche l’accesso a Samsung Exclusive diventa più semplice e veloce grazie alla nuova Exclusive App. Tramite l’applicazione sarà possibile registrarsi  e accedere al Club, rimanere aggiornato sulle novità Samsung e contattare direttamente il Supporto Samsung Exclusive. Exclusive App sarà disponibile su  Samsung Apps a partire da inizio giugno.

Gli utenti potranno anche usufruire di un mese di free streaming e scaricare gratuitamente un album musicale da Music Hub, il primo servizio completo per la musica in mobilità che mette a disposizione oltre 19 milioni di brani da ascoltare in streaming illimitato e/o scaricare in tutta semplicità, 100GB di archiviazione gratuita su Cloud e radio integrata.

Infine, una serie di applicazioni gratuite dedicate ai più piccoli saranno scaricabili da LunAppArk, un parco di divertimenti virtuale dove i bambini possono leggere, disegnare e imparare mentre giocano, divertendosi e interagendo con lo smartphone.

Per usufruire di questa eccezionale offerta i clienti dovranno assicurarsi sul punto vendita di acquistare un Galaxy S III italiano, chiedendo direttamente agli assistenti di vendita o verificando che nella scatola sia incluso il flyer Exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano.

Riguardo il modello Vodafone di colore blu con 32 GB di memoria interna (+ SD + DropBox) ho saputo dell’esclusiva tramite mail in quanto iscritto al forum dell’operatore altrimenti nella pagina ufficiale del prodotto avrei trovato solo un riferimento scritto con un font piccolo senza contare che non c’è nessuna pubblicità diretta nel sito al contrario di quanto fecero per iPad.

Link al video-unboxing su Androidissimo.com

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto