Home / News / Il negozio di apps Android SlideME.org si aggiorna alla v4.5

Il negozio di apps Android SlideME.org si aggiorna alla v4.5

Negozio di apps alternativo molto valido per chi non si fida a scaricare .apk da web perchè sul suo dispositivo Android non sono istallate le GApps tra cui Android Market / Google Play a seconda della versione supportata dal loro dispositivo.

SlideME.org è una delle apps recensite su Androida che hanno ricevuto più commenti insieme a FREEdi, YMail e OI File Manager e offre la sicurezza di un controllo e filtro delle apps pubblicate in quanto prima vengono controllate dall’azienda americana che gestisce e propone il servizio in tutto il mondo.

Le novità principali che ho notato da subito sono un lieve restlying grafico e la scomparsa del widget dedicato che invece c’era nella 4.3 precedente. Vediamo tre esempi con screenshots:

Riguardo il numero di applicazioni non è paragonabile a quello di play, ce ne sono molte di meno ma sviluppatori importanti hanno scelto di pubblicare anche quì le loro apps e quasi sempre troverete le apps quì anche su Play. Per farvi alcuni esempi nell’ home page del sito ora c’è Cut The Rope Experiments.

Anche io ho scelto di pubblicare l’applicazione di Androida RSS sia su play che in questo negozio per raggiungere meglio, mi ripeto, coloro che non hanno le GApps e più in generale meglio anche il mercato americano.

Quì un focus da un altro blog sempre scritto da me riguardo i circuiti e sistemi per pagare le apps disponibili su SlideME a pagamento.

Riguardo la prospettiva sviluppatori pubblicare apps gratis (senza e con banner) non ha costi mentre ne ha per quelle a pagamento.

Download:

Cliccando l’icona a seguire oppure scansionando il QR a seguire, è necessario attivare l’istallazione di apps sconosciute in Impostazioni/ Applicazioni/ conferma:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto