Home / Giochi / Indie Game Sale: 24 apps Android in Google Play scontate (Agg. video)

Indie Game Sale: 24 apps Android in Google Play scontate (Agg. video)

Indie Game Sale: 24 apps Android in Google Play scontate in questo fine settimana

Questo week end è stato, rispetto alla norma, abbastanza ricco di offerte promozionali su apps in Google Play: tra Rockstar che fino a domani propone GTA III a 0.96 E e questa serie di 34 apps che sono tutti giochi e tra questi molti veramente carini c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ve le mostro tutte:

Link diretto alla sezione offerta su Google Play Web e Mobile

Alcuni titoli sono scontati del 50%, altri di più con una fascia di prezzo che parte da 0.79 Euro per la maggior parte fino ai 6 che chiede il gioco Spectral Souls a cui sono da riconoscere due fattori: lo sviluppatore è uno dei top developer scelti da Google e i commenti sono tutti positivi.

Io, per i miei gusti, ho acquistato (e avevo già acquistato in passato):

– Bag It: gioco in cui l’obiettivo è sistemare la spesa evitando di rompere gli oggetti che si trovano in basso al sacchetto in una sfida senza tempo con tanti box e livelli. L’ho avuta tempo fa da Amazon Appstore gratis ed è un gioco carino anche per bambini.

(link alla video recensione del gioco sul canale YouTube di Androida)

– Riptide GP: un classico senza tempo di corsa di motoscafi, fantastico e riconosciuto da tutti i blog del settore come un riferimento tra i giochi migliori per ogni piattaforma.

– Pro Zombie Soccer perchè l’avevo provata su Mac: mira e precisione per un gioco che livello dopo livello diventa sempre più difficile, l’obiettivo è uccidere tutti gli zombie calciando il pallone con potenza tenendo presente anche i rimbalzi sulle parenti e evitando di colpire bersagli amici (più avanti nei livelli capirete), su tablet da 7″ non rende al 100% l’esperienza di gioco .. lo consiglio sopratutto da tab con minimo 8″.

(link alla video recensione del gioco sul canale YouTube di Androida)

– Cogs: gioco molto famoso in iOS e altrettanto dalla data di arrivo (qualche mese fa) in Android, se non scontato a 0.79 E costerebbe più di due Euro; è un gioco che unisce movimento, logica e strategia e anche se ora che sto scrivendo la recensione non l’ho ancora aperto ho provato la versione Demo gratis e so che non può essere che fantastica come app.

(link alla video recensione del gioco sul canale YouTube di Androida)

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto