Home / News / iPhone 4s e Motorola Droid Razr, un piccolo confronto

iPhone 4s e Motorola Droid Razr, un piccolo confronto

AndroidAuthority in una scheda tecnica mette a confronto l’ultimo nato in casa Apple con Motorola Droid Razr e un altro smartphone commercializzato solo in America, vorrei proporvi la scheda tecnica in breve dei due modelli citati (il terzo l’ho escluso non arrivando da noi è inutile):

Manca il valore della RAM per 4S che è di 512 MB.

Inoltre da citare anche la differenza nei materiali con cui vengono costruiti questi due modelli, alluminio e vetro quanto possono competere con il Kevlar? Retina Display fino a che punto è valido se confrontato con un super AMOLED?

Razr inoltre è più leggero e sottile ma con uno schermo più grande, disponibile solo in una versione da 16 GB di memoria interna al contrario di 4S proposto in tre modelli, da riconoscere a Apple la varietà di offerta. L’autonomia di 4S supera dati alla mano quella di Razr ma dato che è stata bloccata la funzione del 2G in 4S sono proprio curioso di sapere come hanno ottenuto il risultato di 14 H.

Ho provato a essere più oggettivo possibile, ma ovviamente in un blog come questo non si puo’ tifare che solo per uno dei due. Per leggere tutto l’articolo in inglese anche con testo (no video) continua quì.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto